Innanzitutto volevo scusarmi per avervi un po’ trascurato, ma credetemi, le attività qui in azienda sono molteplici, con il fatto che non ci si occupa solo di arredamenti commerciali, bensì anche di organizzare corsi, dare consulenza ai clienti e partecipare attivamente ad eventi quali fiere e concorsi, non sempre è facile fermarsi! In queste settimane di silenzio i cicli di lavoro portati a termine sono stati davvero tanti e spero avrete modo di vederli se non attraverso il blog almeno visitando il nostro sito!Uno dei “cicli di lavoro” da poco conclusosi è stata consegna a lavoro terminato, del risto - bar “Marè” . Vi starete chiedendo se sia impazzita o se magari queste foto siano il risultato di una mia esercitazione su Adobe Photoshop… visto che si vede lo stesso bancone per tutta la sequenza e l’unica cosa a cambiare è il colore…. Eh no miei cari!!!!
Come si evince dalle immagini, l'elemento caratterizzante del locale, a livello stilistico, è il bancone della Ifi, modello "Kaleidos". Grazie al suo sistema CCC (Continous Color Change), Kaleidos può cambiare colore con i modi e i tempi che vuole il cliente: ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, oppure su richiesta. Si possono impostare oltre 16 milioni di colori.
Questo mix rende il locale creativo ed originale, affidando così ad ogni colore un'esperienza diversa. In questo contesto nulla è casuale, nemmeno le sedie, che lasciano intravedere, quasi assorbendolo, il colore sempre in continuo mutamento, del locale.
E dire che voi mi avete dato della pazza!
Nessun commento:
Posta un commento