martedì 28 luglio 2009

Benvenuta Carlotta!


Sorridi alla vita, ridi nella braccia di chi sa accogliere senza filtri le emozioni della tua innocenza…. Benvenuta piccolo raggio di luce….”

Mi piacerebbe iniziare così la ns terza parte….

Sicuramente vi starete chiedendo a chi è volto il mio benvenuto…. Beh… ad una piccola stellina di nome Carlotta…. Una bambina tanto voluta… e la sua nascita ha portato tanta di quella gioia qui in azienda che ormai è impossibile non poterne parlare…non poter chiedere di lei… non guardare foto che la ritraggono in ogni momento della giornata o non tappezzare le varie bacheche aziendali con foto e messaggi di benvenuto… non che Carlotta rappresenti la prima o l’ultima bambina di questa azienda, ma diciamo che con lei si è da subito instaurato un buon feeling… ricordo ancora quando 7 mesi fa il suo papà mi comunicò con gli occhi colmi di lacrime (di gioia ovviamente) che Laura aspettava un bambino e che finalmente questa gravidanza suggellava il loro legame… ricordo ancora il forte abbraccio e la lacrimuccia di commozione ero spettatrice di un momento così….magico… eh già perché la procreazione è uno degli eventi più belli e magici a cui l’uomo dovrebbe aspirare…un figlio rappresenta la realizzazione emotiva, oltre che il naturale coronamento di un ‘progetto d’amore’.

Un figlio è davvero un passaggio da coppia a famiglia, una strada comune, una responsabilità da condividere…. E tante notti insonni da trascorrere….

Benvenuta Carlottina! Tantissimi auguri papà Tommy e mamma Lauretta!!!!

1 commento: